Merenda mattutina

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Merenda mattutina

Post by Seem83 »

Mami wrote:
Seem83 wrote:
Seem83 wrote:Io uso questo, così frutta verdura e yogurt stanno al fresco con il ghiaccio quando inizia a fare caldo. Mi trovo bene e ci sta sia la merenda del mattino che quella del pomeriggio quando hanno i rientri

Mi auto quoto perché son talmente tanto fusa da essermi dimenticata di inserire il link...
http://www.snips.it/it/product/fresh-lunch-box/

Interessantissimo questo contenitore, non l'avevo mai visto. Dove l'hai comprato?
Io alterno molto per la merenda, mio figlio mangia crackers, piccoli panini oppure frutta tipo banana o mela tagliata a fettine...ma anche altro che avete già citato voi. Mangiando al primo turno in mensa, quindi alle 12, non esagero mai....

L'ho trovato al super carrefour di Leinì, ma lo puoi trovare, mi han detto, in alcuni kasanova o su amazon che è più facile.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

Trilli wrote:La frutta la taglio a pezzi e la cospargo di limone e poco zucchero. Non diventa nera ed è anche più buona!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

da mio punto di vista anche ma la dolce figlia che ho schifa la frutta "condita" ahimè!
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

C'è un Carrefour per me comodissimo a Chivasso, lo cerco sicuramente. Grazie Seem
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

Merenda molto varia, pure qui:
dalla merendina confezionata della kinder ai pomodori ciliegini, passando per i cubetti di grana, lo yogurt o il classico panino farcito.
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Stamattina Giada ha portato un pacchettino piccolo di taralli, a lei piacciono molto.
Locked