mmmmmm.....se non fossi così lontana verrei volentieri!!!!nanny wrote:Anche qui il tempo butta sul brutto. pomeriggio provo il corso di x - tempo e, se sopravvivo, poi vado a cena da mia suocera. Avendo scoperto che le birre che mi hanno regalato tempo fa vanno bevute in fretta perchè non pastorizzate ho organizzato un ocktoberfest al volo a casa nostra per domani sera con amici, se volete aggregarvi birra - prosciutto in crosta di pane (tipico triestino) - kren - patate in tecia e capuzi garbi (anche tipici)
Venerdì 16 settembre...buongiorno!
- Luna
- Utente Vip
Re: Venerdì 16 settembre...buongiorno!
- Babina
- Ambasciatore
nanny wrote:Anche qui il tempo butta sul brutto. pomeriggio provo il corso di x - tempo e, se sopravvivo, poi vado a cena da mia suocera. Avendo scoperto che le birre che mi hanno regalato tempo fa vanno bevute in fretta perchè non pastorizzate ho organizzato un ocktoberfest al volo a casa nostra per domani sera con amici, se volete aggregarvi birra - prosciutto in crosta di pane (tipico triestino) - kren - patate in tecia e capuzi garbi (anche tipici)
mmmm... la metà delle cose mangerecce che hai nominato non le conosco ma suonano molto allettanti e mi fionderei al volo da te se fossi più vicina!
Qui settimana lavorativa a mezzo servizio, mi sono presa i pomeriggi liberi perchè il piccoletto non ha ancora i rientri pomeridiani.
Stiamo facendo l'abitudine ai nuovi orari e spostamenti mattutini e sono abbastanza provata.
Oggi torna marito dopo una settimana di trasferta per lavoro; speriamo sia di buonumore perchè se inizia a sfogare le sue tensioni lavorative su di noi, stanotte lo faccio dormire sul balcone.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- Lory P
- Ambasciatore
B giorno ,solo io ho problemi ad entrare sul forum ?[emoji24][emoji24]oggi giornata di pulizie ..adesso ho casa in ordine ,tutto pulito e sistemato..vedremo quanto durerà [emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk