Inviti al compleanno.

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Inviti al compleanno.

Post by candyda »

Le mamme che non rispondono agli inviti dei compagni mi fanno venire un nervoso immenso! Ma cosa ti costa dirmi si o no? La trovo maleducazione e non rispetto degli altri.

Però... venerdì ci sarà la festa per il compleanno di Giada, e sapete questa volta come ho risolto? non chiedo conferma! Non mi interessa sapere se vieni o no, tanto non lo saprei in ogni caso! La festa c'è, se si presentano in orario partecipano e mangiano, altrimenti peccato per loro.
Io mi sono veramente scocciata di elemosinare risposte!!! (scusate lo sfogo!)
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

candyda wrote:Le mamme che non rispondono agli inviti dei compagni mi fanno venire un nervoso immenso! Ma cosa ti costa dirmi si o no? La trovo maleducazione e non rispetto degli altri.

Però... venerdì ci sarà la festa per il compleanno di Giada, e sapete questa volta come ho risolto? non chiedo conferma! Non mi interessa sapere se vieni o no, tanto non lo saprei in ogni caso! La festa c'è, se si presentano in orario partecipano e mangiano, altrimenti peccato per loro.
Io mi sono veramente scocciata di elemosinare risposte!!! (scusate lo sfogo!)

Ciao, posso chiederti come ti sei regolata per cibo e bevande?
Potrei prendere spunto per future feste....
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

ciao mami,
questa volta Giada ha deciso di fare la festa da Burger King: io non penso a nulla! i bimbi che si presentano mangiano, senza bisogno di avvisare prima sul numero.
mi piace vincere facile!!!!! :DD
Locked