Festa di compleanno..

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Poochie
Utente NM
Utente NM

Festa di compleanno..

Post by Poochie »

Mio figlio ha espresso di fare una festa per il suo compleanno (7 anni) che sarà a novembre.
Finora non l'abbiamo mai fatta... ma da quando ha iniziato le elementari ho visto che è consuetudine che si invitino tutti gli amici della classe. Lui è andato a tutte quelle a cui è stato chiesto di partecipare!
Il punto è che fare la festa in casa è improponibile... non tanto per lo spazio quanto perchè mi distruggerebbero tutto.

Vorrei affittare una stanza della parrocchia ed ingaggiare un animatore per i bambini perchè io non ho tempo materiale per mettermi ad organizzare giochi e quant'altro!

So che la stanza costa 50 euro e gli animatori sui 100/130 euro per 3 ore! poi ovviamente c'è da prendere il cibo... aiutooooooooooo!!!
Che salasso è??

Voi avete mai organizzato una festa così?? quanto vi è costata all'incirca?
Image Image
Babbi
Utente Vip
Utente Vip

Re: Festa di compleanno..

Post by Babbi »

Io so che molti fanno feste del genere anche in posti tipo bowling o ludoteche dove i bimbi oltre a mangiare posson giocare.
A sentire le mamme non mi sembravano costi proibitivi.
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Festa di compleanno..

Post by Pol&son »

Poochie wrote:Mio figlio ha espresso di fare una festa per il suo compleanno (7 anni) che sarà a novembre.
Finora non l'abbiamo mai fatta... ma da quando ha iniziato le elementari ho visto che è consuetudine che si invitino tutti gli amici della classe. Lui è andato a tutte quelle a cui è stato chiesto di partecipare!
Il punto è che fare la festa in casa è improponibile... non tanto per lo spazio quanto perchè mi distruggerebbero tutto.

Vorrei affittare una stanza della parrocchia ed ingaggiare un animatore per i bambini perchè io non ho tempo materiale per mettermi ad organizzare giochi e quant'altro!

So che la stanza costa 50 euro e gli animatori sui 100/130 euro per 3 ore! poi ovviamente c'è da prendere il cibo... aiutooooooooooo!!!
Che salasso è??

Voi avete mai organizzato una festa così?? quanto vi è costata all'incirca?
Io la farò quest'anno… Senza animatori ma in una di quelle sale con gonfiabili e simili. Costa tanto, per questo ho chiesto a chi compie gli anni più o meno in quel periodo di fare la festa insieme
Resta inteso che quello è il mio regalo.
Locked