Piano fitness invernale

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Gabry, Daria, Giusy

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Piano fitness invernale

Post by Chiara »

io ho pianificato di allattare!! ahaha, ora sono 2kg sotto il pre gravidanza e i 60kg non sono più un miraggio.

Ho pensato un milione di volte di fare addominali sul tappetone mentre fa planck Francesco (tiene il sedere troppo alto, devo dirglielo) ma ancora non mi sono buttata :G
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Utente Vip
Utente Vip

Post by Babbi »

Pol&son wrote:Ecco
Image

Questa è la più semplice. 30 secondi in posizione, 30 secondi di pausa per almeno tre volte. Importante il tempo. Quando i 30 secondi diventano facili si passa ai 60 secondi… E così via
Oddio, si me li fanno fare in palestra, io per ora più di 30 secondi non reggo, tra questi e il mantenere la posizione squat per trenta secondi muoro ahah
IEri ho provato a fare sia latino che il corso in Azzurra...si può fare....perdo dieci minuti di lezione qui, arrivo dieci minuti tardi la, ma è fattibile.
Mi sono comunque iscritta ad una lezione di Jazzercize di prova martedi prossimo...vediamo
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Pol&son wrote:Uh
Gli addominali in casa contano molto, se poi fai il Planck sono ancora più veloci e completi. Sempre che si scriva così

Nei miei sogni io ho un fisico della madonna e la casa splendente senza fare un emerito nulla
tu HAI un fisico della madonna, paolè!

per gli addominali sto seguendo questo programma qua
https://www.youtube.com/watch?v=Jr8LHKF9Fdk
sono tre livelli
devo fare tre volte a settimana per tre settimane e poi passo al livello successivo
Locked