Che libro c'è sul vostro comodino?

Thor76
Utente
Utente

Re: RE: Re: RE: Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Post by Thor76 »

Tropical wrote:
Seem83 wrote:
Thor76 wrote:Non sono un lettore. Un po' per pigrizia un po' per il tempo che mi manca un po' per la stanchezza. Le uniche letture (pochissime volte) si limitano a Topolino o manga. Le uniche cose che mi intetessano possono essere storie anche inventate dove ci siano vichinghi, dei norreni, o cose tipo signore degli anelli ecco...ma se prendo un libro diciamo che se leggonuna pagina al mese e' tanto. Gli unici che ho letto sono stati il codice da vinci e dio zigo pensaci tu

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Madonnasantissima... Sei UGUALE ad Enrico[emoji33][emoji33]
Sicuro di essere il marito di trop e non Enrico sotto mentite spoglie?
Troppe somiglianze...[emoji848][emoji23][emoji23]

I geometri si somigliano tutti

Siamo alieni

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Post by Scilla »

finito ieri Una lunga storia d'amore, che confermo non essermi piaciuto
ho iniziato Le dee del miele di Emma Fenu
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

Martina wrote:
Mami wrote:Io li ho letti tutti e quattro di seguito poi li ho passati a mia mamma, che li ha passati a mia cugina ed ora sono da mia suocera....Tutte entusiaste...piaciuti a tutte tanto.
Al momento sto faticando un po' a leggere 'una corsa nel vento' della Moyes...mi sono arenata...vediamo se cambia un po', sono quasi a metà

Si fra un po' diventa più scorrevole. È il libro che mi è piaciuto meno della Moyes

Lo sto finendo perchè al momento non ho altro da leggere....però, che fatica....
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

io ho finito l'ultimo Harry Potter, non lo volevo nemmeno comperare ma non ho proprio resistito e mi è anche piaciuto nonostante la lettura non scorrevole (essendo il copione dello spettacolo teatrale).
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

nanny wrote:io ho finito l'ultimo Harry Potter, non lo volevo nemmeno comperare ma non ho proprio resistito e mi è anche piaciuto nonostante la lettura non scorrevole (essendo il copione dello spettacolo teatrale).

Lo voglio leggere nonostante le recensioni negative che NON ho letto ma che so essere molte.
Io ero in crisi con la lettura da almeno un anno, non riuscivo a trovare qualcosa che mi ispirasse davvero. Ne sono uscita grazie a Patricia Cornwell e ora sono intrippatissima e sto divorando i romanzi con protagonista Kay Scarpetta. Adoro trovare un'autrice che mi piace e che ha già scritto un sacco! Mi farà compagnia per almeno un paio di settimane. Devo assolutamente trovare qualcos'altro da leggere dopo, altrimenti finirà come con Harry Potter: depressione e crisi del lettore.

Sent from my iPhone using Noi Mamme
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Sto facendo leggere a mia suocera i libri della Moyes. Le piacciono un sacco.

Ora aspettiamo in fila quelli più richiesti e nel frattempo le ordino altro. Pensavo a quelli della Ferrante.

Sent from my SM-G350 using Noi Mamme mobile app
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Seem83 »

Tropical wrote:Sto facendo leggere a mia suocera i libri della Moyes. Le piacciono un sacco.

Ora aspettiamo in fila quelli più richiesti e nel frattempo le ordino altro. Pensavo a quelli della Ferrante.

Sent from my SM-G350 using Noi Mamme mobile app

Se le piace la moyes, buttati sulla Riley o la Bomann. Le piacerà anche quel genere.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

La riley mi piace ma la trovo un po' ripetitiva

Sent from my iPhone using Noi Mamme
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked