Buongiorno!!
Un bel fine settimana davanti a noi.
Questa mattina mi piacerebbe fare un giretto. A Verona c'è una bella manifestazione sui libri in Piazza Bra. Mi piacerebbe andare, ma lavoro fino alle 21:15 perché la famiglia della nonna è impegnata con una cerimonia.
Domani in divenire causa tempo.
Buon fine settimana a tutte!
Fine settimana
- Tropical
- Moderatore
- Luna
- Utente Vip
Re: Fine settimana
Buongiorno a tutte!!!
Io mi sono svegliata presto, ho accompagnato il grande a scuola e sono andata dal parrucchiere poi ho sistemato um po' casa e impostato il pranzo (che vengono i nipoti)
Mattinata produttiva direi....
Pomeriggio partite dei figli e poi pizza con amici
Domenica da inventare....
Sent from my GT-I9195 using Noi Mamme mobile app
Io mi sono svegliata presto, ho accompagnato il grande a scuola e sono andata dal parrucchiere poi ho sistemato um po' casa e impostato il pranzo (che vengono i nipoti)
Mattinata produttiva direi....
Pomeriggio partite dei figli e poi pizza con amici
Domenica da inventare....
Sent from my GT-I9195 using Noi Mamme mobile app
- Scilla
- Ambasciatore
Re: Fine settimana
Buongiorno,
Io mi sono svegliata tardi perché ieri al matrimonio di mia sorella abbiamo fatto i bagordi. È stata una festa molto bella davvero, ci siamo divertiti ed emozionati molto
Ora pulisco casa!
Buon fine settimana a tutti
Sent from my iPhone using Noi Mamme
Io mi sono svegliata tardi perché ieri al matrimonio di mia sorella abbiamo fatto i bagordi. È stata una festa molto bella davvero, ci siamo divertiti ed emozionati molto
Ora pulisco casa!
Buon fine settimana a tutti
Sent from my iPhone using Noi Mamme
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.