3 ottobre... Buongiorno!

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

3 ottobre... Buongiorno!

Post by Trilli »

Ragazze, buongiorno!
Mi hanno dato un orario provvisorio ORRIBILE col quale entro alle 9,45 due giorni a settimana, uno dei quali è il lunedì... E io detesto entrare tardi!
Oggi pomeriggio riunione, naturalmente coincidente con la lezione di nuoto di Alice... Marito santo subito!
Buona giornata a tutte!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Luna
Utente Vip
Utente Vip

Re: 3 ottobre... Buongiorno!

Post by Luna »

ciao trilli, buongiorno a tutte!!!
ti capisco, anche io preferisco iniziare il prima possibile, potrei entrare fino alle 8.30 ma cerco di essere qui tra le 7.45 e le 8!!

oggi giornata abbastanza tranquilla.... ritiro figlio piccolo a scuola alle 16.30, merenda e poi lo accompagno a calcio
il grande va allenamento con un'altra mamma ( con cui ci turniamo a settimane alterne)

oggi ho un umore un po' autunnale, grigino......ma senza una precisa ragione!!
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

3 ottobre... Buongiorno!

Post by Pol&son »

Ciao Trilli buongiorno! Secondo me puoi trovare il modo per iniziare il lunedì con calma… Capisco che siano abitudini personali però un caffè e un giornale al bar, ho finire di preparare una lezione non è così male…

Qui inizia tranquillo, c'è ancora il sole e temperature primaverili per cui sono già felice… Sono in trepidante attesa di sapere come andrà la giornata di Manuel a scuola e oggi c'è la prima lezione di Pilate s'per me

Sent from my iPhone using Noi Mamme
Locked