Ragazze, buongiorno!
Mi hanno dato un orario provvisorio ORRIBILE col quale entro alle 9,45 due giorni a settimana, uno dei quali è il lunedì... E io detesto entrare tardi!
Oggi pomeriggio riunione, naturalmente coincidente con la lezione di nuoto di Alice... Marito santo subito!
Buona giornata a tutte!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
3 ottobre... Buongiorno!
- Luna
- Utente Vip
Re: 3 ottobre... Buongiorno!
ciao trilli, buongiorno a tutte!!!
ti capisco, anche io preferisco iniziare il prima possibile, potrei entrare fino alle 8.30 ma cerco di essere qui tra le 7.45 e le 8!!
oggi giornata abbastanza tranquilla.... ritiro figlio piccolo a scuola alle 16.30, merenda e poi lo accompagno a calcio
il grande va allenamento con un'altra mamma ( con cui ci turniamo a settimane alterne)
oggi ho un umore un po' autunnale, grigino......ma senza una precisa ragione!!
ti capisco, anche io preferisco iniziare il prima possibile, potrei entrare fino alle 8.30 ma cerco di essere qui tra le 7.45 e le 8!!
oggi giornata abbastanza tranquilla.... ritiro figlio piccolo a scuola alle 16.30, merenda e poi lo accompagno a calcio
il grande va allenamento con un'altra mamma ( con cui ci turniamo a settimane alterne)
oggi ho un umore un po' autunnale, grigino......ma senza una precisa ragione!!
- Pol&son
- Utente Vip
3 ottobre... Buongiorno!
Ciao Trilli buongiorno! Secondo me puoi trovare il modo per iniziare il lunedì con calma… Capisco che siano abitudini personali però un caffè e un giornale al bar, ho finire di preparare una lezione non è così male…
Qui inizia tranquillo, c'è ancora il sole e temperature primaverili per cui sono già felice… Sono in trepidante attesa di sapere come andrà la giornata di Manuel a scuola e oggi c'è la prima lezione di Pilate s'per me
Sent from my iPhone using Noi Mamme
Qui inizia tranquillo, c'è ancora il sole e temperature primaverili per cui sono già felice… Sono in trepidante attesa di sapere come andrà la giornata di Manuel a scuola e oggi c'è la prima lezione di Pilate s'per me
Sent from my iPhone using Noi Mamme