Io credevo fosse molto gettonato in generale e invece mi sbagliavo di grosso!Trilli wrote:Vero79 wrote:È un corso molto gettonato a Pianico!Trilli wrote:Buongiorno!
Stamattina giro in bicicletta, nonostante il tempo grigio.
Oggi ricomincia il corso del sabato di ginnastica artistica, quindi accompagno Alice e poi, finalmente, dopo mesi, vado a fare shopping!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Quest'anno hanno lasciato in due e sono state subito rimpiazzate...
Fine settimana
-
- Ambasciatore
Re: RE: Re: Fine settimana
-
- Ambasciatore
Re: RE: Re: RE: Re: Fine settimana
Beh tieni conto che in zona Guerina ne tiene moltissimi: solo in quella sede ce ne sono 6 a settimana, più altri a Pisogne, Pian Camuno, Malegno...Vero79 wrote:Io credevo fosse molto gettonato in generale e invece mi sbagliavo di grosso!Trilli wrote:Vero79 wrote:
È un corso molto gettonato a Pianico!
Quest'anno hanno lasciato in due e sono state subito rimpiazzate...
Lo scorso anno il sabato erano una ventina, e quest'anno Alice è stata spostata dal giovedì al mercoledì perché c'erano troppe piccole principianti!
Forse il fatto che sabato fosse 1 ottobre ha fatto pensare ad alcuni che il corso non fosse ancora iniziato, perché ne mancavano parecchie delle solite.
- Chiara
- Ambasciatore
Re: RE: Re: Fine settimana
oh che bene! [emoji106]Scilla wrote:Buongiorno,
Io mi sono svegliata tardi perché ieri al matrimonio di mia sorella abbiamo fatto i bagordi. È stata una festa molto bella davvero, ci siamo divertiti ed emozionati molto
Ora pulisco casa!
Buon fine settimana a tutti
Sent from my iPhone using Noi Mamme
racconta un po' di più se ti va!