Giuro
Ho rifatto pilates
Mh
Non mi piacerà mai
Però si sta bene il giorno dopo
Piano fitness invernale
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Luna
- Utente Vip
Re: Piano fitness invernale
vero...il giorno dopo si sta molto bene!!
Io questa settimana, se non riesco a ritagliarmi uno spazietto oggi, ci vado solo venerdì.....e mi dispiace molto!!!
Io questa settimana, se non riesco a ritagliarmi uno spazietto oggi, ci vado solo venerdì.....e mi dispiace molto!!!
- candyda
- Ambasciatore
Io ho abbandonato l'idea di pilates (anche in seguito ad alcune "recensioni" non troppo entusiastiche!!
)
Però, ieri sono tornata in piscina a fare nuoto libero. Sono molto lontana dall'essere in forma (ho fatto una fatica incredibile), ma provo a impegnarmi per andare ALMENO una volta a settimana (due sarebbe l'ideale per me)

Però, ieri sono tornata in piscina a fare nuoto libero. Sono molto lontana dall'essere in forma (ho fatto una fatica incredibile), ma provo a impegnarmi per andare ALMENO una volta a settimana (due sarebbe l'ideale per me)
- Bibi
- Admin
Oggi ho iniziato anche io, sala pesi! Ma ho fatto abbonamento open perché voglio provare un po' tutto e poi concentrarmi su quello che mi piace di più e mi fa stare bene. Sono proprio fuori forma e non posso più fare finta di niente :/
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
- Pol&son
- Utente Vip
Bibi wrote:Oggi ho iniziato anche io, sala pesi! Ma ho fatto abbonamento open perché voglio provare un po' tutto e poi concentrarmi su quello che mi piace di più e mi fa stare bene. Sono proprio fuori forma e non posso più fare finta di niente :/
Sono molto tentata anche io dalla sala pesi… A parte pilates lunedi è una settimana che non cammino
Credo di aver già ripreso i chili persi contiene una palestra in cui andavo anno scorso vuole 50 € al mese, solo sala pesi però… Qui per fare un open ci vogliono almeno 20 o 30 € in più
- Bibi
- Admin
Pol&son wrote:Bibi wrote:Oggi ho iniziato anche io, sala pesi! Ma ho fatto abbonamento open perché voglio provare un po' tutto e poi concentrarmi su quello che mi piace di più e mi fa stare bene. Sono proprio fuori forma e non posso più fare finta di niente :/
Sono molto tentata anche io dalla sala pesi… A parte pilates lunedi è una settimana che non cammino
Credo di aver già ripreso i chili persi contiene una palestra in cui andavo anno scorso vuole 50 € al mese, solo sala pesi però… Qui per fare un open ci vogliono almeno 20 o 30 € in più
Nella palestra dove mi sono iscritta è solo 5 euro la differenza! PUr essendo io una pigrona culopesante ho optato per l'open, quantomeno per provare tutti i corsi e togliermi la curiosità

"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
- Pol&son
- Utente Vip
Piano fitness invernale
Qui stava sui 75 80 € mensili più certificato più iscrizione… Al momento per me è troppo
- Bibi
- Admin
Pol&son wrote:Qui stava sui 75 80 € mensili più certificato più iscrizione… Al momento per me è troppo
Troppissimo!
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it