Luna wrote:concordo con voi ragazze....
io ho sempre pensato che andare bene a scuola fosse un dovere, niente premi per questo
con il grande ha funzionato....con il piccolo, che ha un carattere completamente diverso e molto più esuberante, ho dovuto cambiare strategia....
bisogna sempre adeguarsi a chi abbiamo davanti, con le sue specificità!!!
Paola, vedrai che l'incontro di domani ti darà buoni suggerimenti e indicazioni!!!
Io spero anche che decida di incontrare le maestre. Quella di matematica secondo me è semplicemente stanca perché il comportamento di Manuel associato a quelli di altri bambini diciamo maleducati le comincia a pesare
Ieri all'assemblea hanno detto che con alcuni genitori hanno già parlato ed hanno suggerito delle punizioni perché ci sono comportamenti non accettabili. Il fatto che a me sia stato sconsigliata la punizione mi dà da pensare che comunque vedano questa difficoltà in manu e che non sia semplice educazione
Però sicuramente non sanno che pesci pigliare. Per cui confido molto in quest'incontro che mi dia anche la possibilità di fare incontrare la neuropsichiatra con le maestre