Venerdì 21 ottobre

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Venerdì 21 ottobre

Post by Pol&son »

Stamattina è iniziata in modo orribile… A parte Manuel che si è svegliata alle 4:30, ho litigato sia con Pasquale che con lui, due in un colpo solo.
Non vedo l'ora di andarlo a prendere alle 4:30, staccare il telefono e dedicarci una sera solo per noi

Credo che andremo fuori a cena ristorante preferito per chiarire un po' di punti

Devo fare un gran lavoro su di me per capire che le sue scene di rabbia sono consequenziali alla tensione che ha sentito
Apro una piccola parentesi… Pasquale ha un modo molto all'antica e del sud di educare i figli e ogni giorno continuamente mi ripete cosa dovrei fare e dove sbaglio
Io ho sbroccto dicendo che lo ringrazio tanto dell'attenzione verso di noi ma ho bisogno di un supporto e non di sentirmi continuamente criticata. Ovviamente Manuel si è sentito tirato in mezzo e colpevole
Ma non l'ho capito subito… Per cui oggi è davvero dura stare qui con il cuore pesante
MatifraSo
Admin
Admin

Re: Venerdì 21 ottobre

Post by MatifraSo »

Accidenti, che brutto cominciare così.
Un bacetto.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Venerdì 21 ottobre

Post by Chiara »

un bacio Paolè!! (hai ragione devi avere un supporto, giá é difficile...)
qua dovrei fare mille cose ma so già che non riuscirò, così mi metto l'animo in pace e gioco per terra col Tato Bibo aspettando il we per farmi aiutare da Raffo
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole