Mercoledì 26 ottobre
-
- Ambasciatore
Re: Mercoledì 26 ottobre
Buongiorno! Oggi pomeriggio ho riunione, quindi penso e spero che mio marito possa portare Alice a ginnastica artistica. Altrimenti dovrò infrangere ogni limite di velocità per riuscire ad accompagnarla e arrivare a scuola in tempo [emoji3]
- Tropical
- Moderatore
Buongiorno!
Tempo grigio e umido.
Sono già stata dalla prima nonnina, ora attendo di andare dalla psicologa. Alle 14 ho la prima ripetizione di quest'anno.
Alle 16 nonna n°2. Questa sera non dovrò metterla a letto, perciò inizierò la torta per domenica.
Paola, sarai bravissima nche tu.
Mara, che negozio hai?
Tempo grigio e umido.
Sono già stata dalla prima nonnina, ora attendo di andare dalla psicologa. Alle 14 ho la prima ripetizione di quest'anno.
Alle 16 nonna n°2. Questa sera non dovrò metterla a letto, perciò inizierò la torta per domenica.
Paola, sarai bravissima nche tu.
Mara, che negozio hai?
- candyda
- Ambasciatore
Buongiorno.
Oggi ufficio fino alle 16.30. Poi riunione di classe alle 17.00, per elezione rappresentante di classe: mi fermerò a scrutinare i seggi, quindi arriverò a casa alle 19.30. Giornata finita!
Baci.
Oggi ufficio fino alle 16.30. Poi riunione di classe alle 17.00, per elezione rappresentante di classe: mi fermerò a scrutinare i seggi, quindi arriverò a casa alle 19.30. Giornata finita!
Baci.