Io ho visto il film di pif, domenica. Molto bello, fa ridere e tanta paura e rabbia. Per come è stato gestito il tutto, per tutto ciò che è stato fatto alla Sicilia.
Sei bella quando sorridi quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi Matilde 13/07/2004 Sofia 27/11/2006
Quello di pif lo farei vedere nelle scuole, però dev'essere fatto prima un ampio discorso sulla guerra e su che cos'è la mafia altrimenti difficile capirne le sfumature. Certo, se la seconda guerra mondiale viene fatta solo in quinta superiore, è tutto inutile...
Sei bella quando sorridi quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi Matilde 13/07/2004 Sofia 27/11/2006
Tropical wrote:Ieri ho visto "Inside out", lungometraggio della Disney. Molto carino. È un film per far pensare i bambini grandi, mentre per i piccoli è una storia bellissima.
Leonardo si è appassionato e lo guarderebbe sempre. Finalmente ha rinunciato al film di Shaun. Bellissimo anche questo. Li consiglio entrambi.
Inside Out è BELLISSIMO io avevo sempre, SEMPRE gli occhi lucidi di lacrime, vuoi per l'emozione/malinconia vuoi per le risate.