Bimbo di 2 anni che non parla

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Poochie
Utente NM
Utente NM

Re: RE: Bimbo di 2 anni che non parla

Post by Poochie »

Scilla wrote:
Pol&son wrote:Io però credo sia molto importante invece che ci sia tu alle sedute di psicomotricità. È proprio una questione di costruzione di un rapporto e di imparare ad accompagnare tuo figlio in un percorso
HA più valore, poi è chiaro che se l'eccezione non puoi esserci troverai la soluzione… Ma vista questa problematica non riesci a farti fare una certificazione da poter usare al lavoro?
Quoto Paola in toto e capisco la babysitter
Magari non se la sente come responsabilità, la questione della strada forse è una scusa
Infatti lo stiamo portando noi... io e mio marito.
Per fortuna ci ha dato un orario delle sedute abbastanza accessibile e compatibile con il lavoro!
Image Image
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Poochie wrote:
Scilla wrote:
Pol&son wrote:Io però credo sia molto importante invece che ci sia tu alle sedute di psicomotricità. È proprio una questione di costruzione di un rapporto e di imparare ad accompagnare tuo figlio in un percorso
HA più valore, poi è chiaro che se l'eccezione non puoi esserci troverai la soluzione… Ma vista questa problematica non riesci a farti fare una certificazione da poter usare al lavoro?
Quoto Paola in toto e capisco la babysitter
Magari non se la sente come responsabilità, la questione della strada forse è una scusa
Per fortuna ci ha dato un orario delle sedute abbastanza accessibile e compatibile con il lavoro!
mi sembri scocciata nel dirlo, scusa se mi permetto
penso anche io come le altre che sia meglio per lui che ci siate voi, ed è giusto che sia così perchè la famiglia siete voi
alle altre persone che interagiscono con lui potrete spiegare voi come devono rapportarsi al bambino
Poochie
Utente NM
Utente NM

Post by Poochie »

Scilla wrote:
Poochie wrote:
Scilla wrote: Quoto Paola in toto e capisco la babysitter
mi sembri scocciata nel dirlo, scusa se mi permetto
penso anche io come le altre che sia meglio per lui che ci siate voi, ed è giusto che sia così perchè la famiglia siete voi
alle altre persone che interagiscono con lui potrete spiegare voi come devono rapportarsi al bambino

Scioccata?!

Beh non è che mi offendo... certo è vero che se lavori nel privato non è che a tutti i datori di lavoro sta bene che ogni settimana ti prendi ore di permesso per assentarti da lavoro.
Non so se tu lavori o meno... ma almeno nella mia realtà, ai titolari non importa il motivo per cui stai a casa. La tua assenza può essere un problema e mettere in difficoltà i colleghi o cmq l'azienda.
Se è una volta ogni tanto non fanno storie, se è per periodi prolungati si!
Image Image
Locked