Buongiorno a tutte! Il 28 ottobre, da professoressa, equivale alla marcia su Roma, uno degli episodi più tristi della Storia del nostro paese.
Da amica, è invece il 47 esimo compleanno di una donna, mamma, dottoressa forestale, e profe anche lei. Auguri cara!
Da donna sull'orlo di una crisi di nervi, è invece l'ultimo giorno di lavoro prima del ponte di Ognissanti. 4 giorni senza sveglia... Wow!
Ora mi infilo le scarpe e vado al lavoro... Oggi verifica, tanto per cominciare!
Il post del buongiorno. 28 ottobre
-
- Ambasciatore
- Luna
- Utente Vip
Re: Il post del buongiorno. 28 ottobre
buongiorno!!
qui non si fa il ponte, il 31 io vengo in ufficio e figlio grande va a scuola ( poi la scuola è chiusa il 2, non capisco bene questa scelta!!)
figlio piccolo invece è in vacanza da oggi fino a mercoledì compreso!!
Saranno comunque giorni di festa per noi perché martedì figlio piccolo compie otto anni e verranno a trovarci zii e cugini da milano......
io stavo pensando di fare il ponte a fine novembre, qui il 24 è il patrono ( ed è giovedì) , potrei chiedere di stare a casa il 25 così provo a mettermi avanti.....con i regali di natale!!!!
qui non si fa il ponte, il 31 io vengo in ufficio e figlio grande va a scuola ( poi la scuola è chiusa il 2, non capisco bene questa scelta!!)
figlio piccolo invece è in vacanza da oggi fino a mercoledì compreso!!
Saranno comunque giorni di festa per noi perché martedì figlio piccolo compie otto anni e verranno a trovarci zii e cugini da milano......
io stavo pensando di fare il ponte a fine novembre, qui il 24 è il patrono ( ed è giovedì) , potrei chiedere di stare a casa il 25 così provo a mettermi avanti.....con i regali di natale!!!!
- Scilla
- Ambasciatore
Re: Il post del buongiorno. 28 ottobre
Buongiorno,
Ultimo giorno di pittura
La casa è stupenda ma l'entusiasmo sta lasciando posto all'ansia guardando tutto quello che devo pulire e sistemare
Ultimo giorno di pittura
La casa è stupenda ma l'entusiasmo sta lasciando posto all'ansia guardando tutto quello che devo pulire e sistemare
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.