Pol&son wrote:Anche noi stiamo seguendo il percorso di neuropsichiatria anche se per altri motivi e. Se Manuel ha qualche difficoltà ed io per seguirlo ho diritto a delle ore e a delle agevolazioni le prendo a braccia aperte
A volte è solo un periodo, a volte ci sono bambini che per un momento della loro vita hanno bisogno di un porto di qualsiasi genere. Però vedo che avete fatto davvero tanti progressi, sono proprio contenta!
E faresti bene a prenderle.
Immolarsi sulla causa del lavoro sacrificando i figli è un errore grosso, che però fanno in molte... Non facendo altro che acuire il malanimo dei datori di lavoro nei confronti di chi, invece, vuole usufruire dei suoi diritti.
Non avrei potuto/saputo dirlo meglio
È molto vero questo
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Lunedì mattina lo ha portato mio marito a fare la seduta... tutto ok, ogni volta stupisce positivamente la psicomotricista con i suoi comportamenti!
Siccome ha visto che il bambino cercava di coinvolgere anche il papà nei vari giochi che si fanno durante la terapia se n'è uscita con la frase: "se un bambino ti cerca in questo modo non è sicuramente autistico"
ma allora perchè fargli fare test e questionari a noi???
Anzitutto ti abbraccio, Poochie. Poi ti dico, come già abbiamo detto qualche giorno fa, che esistono diverse forme di spettro autistico. Non è detto che un bambino sia autistico, ma ne ha solo qualche caratteristica.
Vorrei risponderti più esaurientemente, ma sto lavorando. Ci torno più tardi con calma.