Venerdì 4 novembre

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Luna
Utente Vip
Utente Vip

Re: Venerdì 4 novembre

Post by Luna »

Buongiorno!!! E' un po' che non scrivo ma sono state giornate intense....
Martedi abbiamo festeggiato il compleanno del piccolo...una bella giornata!! Ma alla sera....sono caduta dalle scale e ho fatto tre gradini....di faccia!! Per fortuna niente di rotto....solo una scheggiatura al mento, il labbro gonfio e aperto in due, tanti lividi sulle gambe e un gran male ai denti davanti (com cui ho proprio sbattuto a terra!!)
Quindi fino a oggi sono in malattia.....
Per far passare la giornata faccio qualche lavoretto in casa non troppo faticoso....
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Venerdì 4 novembre

Post by Chiara »

o cavoli che male [emoji13]
qua spero di fare un bel giretto col passeggino (sono in crisi col babywearing uff) perchè poi ci saranno 2gg di pioggia uff uff
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Utente Vip

Re: RE: Re: Venerdì 4 novembre

Post by Talita »

Luna wrote:Buongiorno!!! E' un po' che non scrivo ma sono state giornate intense....
Martedi abbiamo festeggiato il compleanno del piccolo...una bella giornata!! Ma alla sera....sono caduta dalle scale e ho fatto tre gradini....di faccia!! Per fortuna niente di rotto....solo una scheggiatura al mento, il labbro gonfio e aperto in due, tanti lividi sulle gambe e un gran male ai denti davanti (com cui ho proprio sbattuto a terra!!)
Quindi fino a oggi sono in malattia.....
Per far passare la giornata faccio qualche lavoretto in casa non troppo faticoso....
Ma povera, che male!
Com'e successo? Sei inciampata o svenuta?
Locked