...and the winner is...
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: ...and the winner is...
Già, speriamo almeno in questo...
- Laura
- Utente Vip
Re: ...and the winner is...
peggio di così mi pare impossibile.
E' sessista, xenofobo e razzista, vuole che l'assistenza sanitaria "torni sul mercato", sostiene la lobby delle armi,
pare che non sia interessato all'accordo sul clima e fra i suoi sostenitori ci sono Putin e la Corea del Nord... Che altro dire?
E' sessista, xenofobo e razzista, vuole che l'assistenza sanitaria "torni sul mercato", sostiene la lobby delle armi,
pare che non sia interessato all'accordo sul clima e fra i suoi sostenitori ci sono Putin e la Corea del Nord... Che altro dire?
Valerio, 13-10-2005
Federico, 22-06-2010
Federico, 22-06-2010
- Babbi
- Utente Vip
Re: RE: Re: ...and the winner is...
La penso anche io esattamente cosi...Tropical wrote: C'è da chiedersi proprio questo.
Forse 8 anni di Obama non hanno portato nulla? È stato osannato in tutti i modi, ma probabilmente per gli americani non ha fatto abbastanza.
Credo che Trump abbia vinto per populismo. Ha smosso gli animi parlando di immigrazione e "America grande".
La Clinton si è più adagiata sulla continuità. Invece gli americani aspettano un cambiamento.
Evidentemente Obama non ha fatto abbastanza. Credo anche io che la paura della gente, verso il terrorismo, la delinquenza ecc, abbia giocato un forte ruolo nell'elezione di Trump. Non vedo altre motivazioni altrimenti.