Bene Anto, sono bellissime notizie!!!
Sono davvero contenta che tutto proceda per il meglio!!!!
Prima o poi parlerà.
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Prima o poi parlerà.
Bene dai!! Hai delle ottime maestre che hanno trovato la via per sostenerlo! E sta facendo dei progressi meravigliosi
- kri
- Ambasciatore
Bene! Sono contenta per Leo e per voi!
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- Scilla
- Ambasciatore
Felice di leggere queste notizie
Un bacione a te e Leo
Un bacione a te e Leo
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
-
- Ambasciatore
È meraviglioso! Bravissimi. Grazie di tenerci sempre aggiornate.
-
- Ambasciatore
- Chiara
- Ambasciatore
che bello leggere di Leonardo!
- Tropical
- Moderatore
Re: RE: Re: Prima o poi parlerà.
Grazie a tutte.
Sì, abbiamo maestre straordinarie. Le abbiamo volute fortemente, scegliendo una scuola fuori dal nostro comune. Abbiamo scelto bene.
Pol&son wrote:Bene dai!! Hai delle ottime maestre che hanno trovato la via per sostenerlo! E sta facendo dei progressi meravigliosi
Sì, abbiamo maestre straordinarie. Le abbiamo volute fortemente, scegliendo una scuola fuori dal nostro comune. Abbiamo scelto bene.