Mattinata a Padova.
Pomeriggio porto la piccola a danza e poi resto a casa, il grande torna per le 19 quindi sarò SOLA!!!! Mi godo l'attimo...
Martedì 15 nov (di già!)
-
- Ambasciatore
Re: Martedì 15 nov (di già!)
Mammabis
- Tropical
- Moderatore
Buon pomeriggio!
Questa mattina sono stata dalla nonna n°1, poi spesa e ritorno a casa per secondo step della torta per mia suocera.
Ho appena finito il 3° step, steso lavatrice e ora riposo un po'. Dopo prendo Leo, lo porto dai nonni e vado a lavorare.
Passo talmente poco tempo con lui. Ora mi cerca tanto, ma non so come fare di più.
Wow, Candyda, la Lapponia deve essere stupenda. Facci sapere come va.
Questa mattina sono stata dalla nonna n°1, poi spesa e ritorno a casa per secondo step della torta per mia suocera.
Ho appena finito il 3° step, steso lavatrice e ora riposo un po'. Dopo prendo Leo, lo porto dai nonni e vado a lavorare.
Passo talmente poco tempo con lui. Ora mi cerca tanto, ma non so come fare di più.
Wow, Candyda, la Lapponia deve essere stupenda. Facci sapere come va.
-
- Ambasciatore
Buonasera!!!
Candyda che figata! Io ci sono stata nel '91 in camper con i miei.
Sono dal veterinario in attesa che mi ridiano la micia che ho fatto sterilizzare (sììììì! Ho adottato una gattini che girava fuori dalla ditta, probabilmente era di qualcuno, ma dopo una settimana di ricerca del padrone 10 giorni fa l'ho portata a casa).
Candyda che figata! Io ci sono stata nel '91 in camper con i miei.
Sono dal veterinario in attesa che mi ridiano la micia che ho fatto sterilizzare (sììììì! Ho adottato una gattini che girava fuori dalla ditta, probabilmente era di qualcuno, ma dopo una settimana di ricerca del padrone 10 giorni fa l'ho portata a casa).