Martedi 22! Buongiorno

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Locked
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Martedi 22! Buongiorno

Post by Pol&son »

Buongiorno ragazze! Oggi ho uno degli incontri significativi, maestre e dirigente per farmi capire in concreto cosa intendono fare in questa classe e a breve

Sono molto agguerrita, ho toccato il fondo ma non accetto di scavare, anzi

Vamossss
Luna
Utente Vip
Utente Vip

Re: Martedi 22! Buongiorno

Post by Luna »

Bene Paola!! avanti tutta!!!

dimenticavo....buongiorno a tutti!!

qui solito tempo grigio, umidiccio e nebbioso....
oggi eccezionalmente ho una riunione alle 14 ( di solito stacco alle 13.30) quindi poi mi toccherà correre a scuola del piccolo dove mi attendono le maestre per il colloquio....
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Non avevo visto che Vic aveva aperto un altro post, anzi credo che questa mattina il forum non mi funzionasse troppo bene… Scusate
Luna
Utente Vip
Utente Vip

Post by Luna »

Pol&son wrote:Non avevo visto che Vic aveva aperto un altro post, anzi credo che questa mattina il forum non mi funzionasse troppo bene… Scusate

l'ho visto anche io solo adesso.....
Talita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Talita »

Qualche NM con i poteri unisca i 3d!
In bocca al lupo Paola! Maestre e dirigente ti devono delle risposte chiare, tu hai ragione a pretenderle!
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Talita wrote:Qualche NM con i poteri unisca i 3d!
In bocca al lupo Paola! Maestre e dirigente ti devono delle risposte chiare, tu hai ragione a pretenderle!

È il loro lavoro. Io sono stanca di dovermi improvvisare e spiegare argomenti a casa. Dirò loro anche che se il metodo di risoluzione problemi, o incolonnamento numeri è diverso si prendano le responsabilità di non avermi passato proprio nulla, e quindi io sto facendo con un libro di una maestra di matematica di seconda e di un'altra scuola

O Mi mettono in condizione di seguire il loro programma o io vado di testa mia seguendo l'argomento sull'altro libro e sulle facciate che mi manda una mamma che si è incaricata di fotografarmi i quaderni ogni giorno. Ma non sempre suo figlio ha tutto o lei ricorda tutto
Talita
Utente Vip
Utente Vip

Re: RE: Re: Martedi 22! Buongiorno

Post by Talita »

Pol&son wrote:

È il loro lavoro. Io sono stanca di dovermi improvvisare e spiegare argomenti a casa. Dirò loro anche che se il metodo di risoluzione problemi, o incolonnamento numeri è diverso si prendano le responsabilità di non avermi passato proprio nulla, e quindi io sto facendo con un libro di una maestra di matematica di seconda e di un'altra scuola

O Mi mettono in condizione di seguire il loro programma o io vado di testa mia seguendo l'argomento sull'altro libro e sulle facciate che mi manda una mamma che si è incaricata di fotografarmi i quaderni ogni giorno. Ma non sempre suo figlio ha tutto o lei ricorda tutto

Ma infatti! stai facendo la mamma, il papá, la psicologa, la pedagogista, la maestra, é ora che anche le insegnanti facciano la loro parte, caspita!
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Talita wrote:
Pol&son wrote:

Ma infatti! stai facendo la mamma, il papá, la psicologa, la pedagogista, la maestra, é ora che anche le insegnanti facciano la loro parte, caspita!

E se le maestre non ce la fanno che la scuola intervenga
Locked