Spotting strano 2 (Incinta?)
-
- Ambasciatore
Re: Spotting strano 2 (Incinta?)
Bene, Vale! Decisamente non sei una che ci azzecca con le sensazioni [emoji23]
- MatifraSo
- Admin
Bene! Almeno ora sai che è uno solo, ahahah!
Già che ci sono, ti lascio qui gli auguri di compleanno.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- MatifraSo
- Admin
Bene! Almeno ora sai che è uno solo, ahahah!
Sei bella quando sorridi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Luna
- Utente Vip
leggo ora gli aggiornamenti!!!
bene, quindi un solo pupetto in arrivo!!
un abbraccio vale....
bene, quindi un solo pupetto in arrivo!!
un abbraccio vale....
-
- Ambasciatore
Grazie care!
Ho avuto parecchi problemi di accesso al forum ultimamente. Inoltre ho pochissimo tempo per stare online perché Maryam è quasi sempre con me.
Comunque vi aggiorno: qui procede tutto bene, se non fosse che ho una nausea pazzesca che di fatto mi impedisce di fare moltissime cose e a tratti mi costringe sul divano. La mattina è l'unico momento in cui sto bene e riesco infatti a fare colazione con pane e marmellata e succo di frutta. Il resto della giornata mangio poco e niente e malvolentieri. Spero davvero che passi in fretta, per Maryam non ero stata così tanto male. Meno male che c'è marito che è spesso a casa ed è un babbo favoloso.
Il 22 ho di nuovo visita in clinica. La volta precedente mi hanno detto che va tutto bene, ho sentito il cuore battere ed è sempre un'emozione grande. Mi sembra di aver detto tutto!
Ho avuto parecchi problemi di accesso al forum ultimamente. Inoltre ho pochissimo tempo per stare online perché Maryam è quasi sempre con me.
Comunque vi aggiorno: qui procede tutto bene, se non fosse che ho una nausea pazzesca che di fatto mi impedisce di fare moltissime cose e a tratti mi costringe sul divano. La mattina è l'unico momento in cui sto bene e riesco infatti a fare colazione con pane e marmellata e succo di frutta. Il resto della giornata mangio poco e niente e malvolentieri. Spero davvero che passi in fretta, per Maryam non ero stata così tanto male. Meno male che c'è marito che è spesso a casa ed è un babbo favoloso.
Il 22 ho di nuovo visita in clinica. La volta precedente mi hanno detto che va tutto bene, ho sentito il cuore battere ed è sempre un'emozione grande. Mi sembra di aver detto tutto!
- Babina
- Ambasciatore
Eh si, è sempre un'emozione sconvolgente vedere quel battito che pulsa...
Anche io con la seconda gravidanza ho avuto fortissime nausee che con la prima erano inesistenti; a me erano durate fino al quarto mese e poi si sono ridotte molto, spero sarà così anche per te.
TI abbraccio!
Anche io con la seconda gravidanza ho avuto fortissime nausee che con la prima erano inesistenti; a me erano durate fino al quarto mese e poi si sono ridotte molto, spero sarà così anche per te.
TI abbraccio!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- Lory P
- Ambasciatore
Di quante settimane sei Vale?e sempre una grande emozione ..forza che superato il primo trimestre vedrai che si attueneranno le nausee e i disturbi [emoji106]
Using Tapatalk