Che libro c'è sul vostro comodino?

Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Post by Vero79 »

Mami wrote:
Martina wrote:Ho iniziato la Riley... vi odio! :DD bellissimo Le sette sorelle, ora sono alle prese col secondo e mi don prenotata per il terzo in uscita a gennaio... e gli altri 4?! Argh non dovevo entrare nel trip!!!

Grazie per la notizia!!! Attendevo con ansia il terzo..... :-)

4 gennaio!!! È quasi un mese che l'ho comprato per il Kindle e non vedo l'ora esca!
(Vi confesso che avevo iniziato a leggerlo in inglese perché non ce la facevo più ad aspettare!)
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

Grazie.....al rientro dalle ferie lo cerco subito!!!! Magari lo trovo in autogrill :-)
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

Vero79 wrote:
Mami wrote:
Martina wrote:Ho iniziato la Riley... vi odio! :DD bellissimo Le sette sorelle, ora sono alle prese col secondo e mi don prenotata per il terzo in uscita a gennaio... e gli altri 4?! Argh non dovevo entrare nel trip!!!

4 gennaio!!! È quasi un mese che l'ho comprato per il Kindle e non vedo l'ora esca!
(Vi confesso che avevo iniziato a leggerlo in inglese perché non ce la facevo più ad aspettare!)

Lo sto leggendo! Per ora non riesco a smettere :-)...mi piace!
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Vero79 »

Mami wrote:
Vero79 wrote:
Mami wrote:

Lo sto leggendo! Per ora non riesco a smettere :-)...mi piace!

Io non ho ancora avuto tempo di iniziare...ma so già che mi terrà incollata per ore!
Locked