quando "mamme si diventa" troppo giovani

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Mi piace leggere di mamme così giovani e qui non ce ne sono poche, oramai l'età media in cui si ha il primo figlio si è molto alzata ed è interessante sapere le ragioni per cui si è fatta questa scelta così importante.
CARPE DIEM
mary.brazil

Post by mary.brazil »

grazie mille lella!infatti vorrei avere il parere di tutte voi su una cosa così importanter,non sempre la maternità a questa età è frutto di una scelta ma la cosa più importante è che questa decisione ti cambia la vita............la mia è cambiata in meglio,si è evoluta e mi ha regalato due preziosi doni!
silviasap

Post by silviasap »

Io sono diventata mamma a 26 anni, quindi non faccio testo ma posso parlarti da figlia: mia mamma aveva 18 anni quando sono arrivata io e si può dire che siamo cresciute insieme.

Finchè è durata, lei è stata la mia migliore amica, andavamo a fare shopping, le passeggiate... facevamo tutto insieme. E' stato splendido veramente.

Quando tua figlia sarà grandicella potrà godere di una mamma-sorella e, a parer mio, è fantastico!
Locked