rimedio per la cellulite

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

miks

Post by miks »

se non riesci a trovare il mago proposto da cris..potresti procurarti un'affettatrice.... :filufilu:

scherzi a parte, so anche io che i massagi sono un'ottima soluzione...sicuramente bere tanto non guasta...e lo sport fa comunque bene....
noi abbaimo un tapi roulant...ma no l'ho ami usato
ora col pancione non posso correre...ma non ho nememno il tempo di farmi una passeggiata....
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

miks wrote:se non riesci a trovare il mago proposto da cris..potresti procurarti un'affettatrice.... :filufilu:

scherzi a parte, so anche io che i massagi sono un'ottima soluzione...sicuramente bere tanto non guasta...e lo sport fa comunque bene....
ora col pancione non posso correre...ma non ho nememno il tempo di farmi una passeggiata....

L'affettatrice ce l'ho io...potrei proporla nel Baratto... :ahahaha:
sole72m

Post by sole72m »

Fragolablu wrote:
miks wrote:se non riesci a trovare il mago proposto da cris..potresti procurarti un'affettatrice.... :filufilu:

L'affettatrice ce l'ho io...potrei proporla nel Baratto... :ahahaha:
Magari funzionasse d'avvero :eek:
Locked