futuri micetti

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
michy
Utente Vip
Utente Vip

futuri micetti

Post by michy »

la pucci è incinta, dalla pancia sembra che non le manchi molto.
A chi ama veramente i gatti ne regalo uno, devo piazzarli prima che nascono, altrimenti mio suocero e mio marito gli fanno fare una brutta fine. due sono già prenotati, ma se ne fa di più devo trovare una sisteazione anche per loro.
Image[

RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: futuri micetti

Post by lenina »

figi wrote:la pucci è incinta, dalla pancia sembra che non le manchi molto.
A chi ama veramente i gatti ne regalo uno, devo pi azzarli prima che nascono, altrimenti mio suocero e mio marito gli fanno fare una brutta fine. due sono già prenotati, ma se ne fa di più devo trovare una sisteazione anche per loro.

cosa significa una brutta fine?????????????
Leggere queste cose mi fa arrabbiare un sacco sinceramente.
Lo sai che sono possibili di denuncia se li ammazzano?
Piuttosto li si da a un gattile i cuccioli trovano sempre casa.

Scusa lo sfogo ma leggere cose simili mi fa arrabbiare, tanto più che se non si vogliono cuccioli si può sempre sterilizzare la gatta.

Comunque sento sui forum gattofili, ma decidere prima della nascita non è possibile e poi le foto servono.

Quanti sono secondo il vet? (lo sentono a tatto più o meno)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Anne79

Post by Anne79 »

lenina wrote:
figi wrote:la pucci è incinta, dalla pancia sembra che non le manchi molto.
A chi ama veramente i gatti ne regalo uno, devo pi azzarli prima che nascono, altrimenti mio suocero e mio marito gli fanno fare una brutta fine. due sono già prenotati, ma se ne fa di più devo trovare una sisteazione anche per loro.

cosa significa una brutta fine?????????????
Leggere queste cose mi fa arrabbiare un sacco sinceramente.
Lo sai che sono possibili di denuncia se li ammazzano?
Piuttosto li si da a un gattile i cuccioli trovano sempre casa.

Scusa lo sfogo ma leggere cose simili mi fa arrabbiare, tanto più che se non si vogliono cuccioli si può sempre sterilizzare la gatta.

Comunque sento sui forum gattofili, ma decidere prima della nascita non è possibile e poi le foto servono.

Quanti sono secondo il vet? (lo sentono a tatto più o meno)

dai,non credo che Figi meriti di esere rimproverata.
Sta solo cercando di trovare un padrone a questi micetti che non puo' tenere.Credo che dispiaccia giä abbastanza doversi separare dai cuccioli.
e che lei non permetterà che gli accada nulla di male.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Anne79 wrote:dai,non credo che Figi meriti di esere rimproverata.
Sta solo cercando di trovare un padrone a questi micetti che non puo' tenere.Credo che dispiaccia giä abbastanza doversi separare dai cuccioli.
e che lei non permetterà che gli accada nulla di male.

mi spiace ma quando leggo che i cuccioli rischiano una brutta fine ( e si legge spesso) mi arrabbio.
Troppi considerano ancora normale affogare i cuccioli "di troppo".
I cuccioli si fannp are se si sa come sistemarli e se capita (magari prima di fare in tempo a sterilizzare) si sistemano, non esiste che se un cucciolo nato non ha già un futuro padrone rischi di essere ucciso.
Non è accettabile ed è anche contro la legge.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ti capisco Lenina... non ti dico che pianti mi son fatta da piccola, e che battaglie.
L'unica è la sterilizzazione, perchè piazzare una o due volte all'anno 4-6 micetti non è facile.
Ad ogni modo Figi piuttosto portateli ad un gattile, lasciateli 3-4 mesi con la mamma e poi portateli lì, che hanno qualche speranza (magari informati prima su che strutture ci sono e come funzionano), a volte riescono anche a trovargli una casa ma è impossibile saperlo prima.

E' verissimo che, oltre che crudele, è contro la legge uccidere dei gattini. I veterinari al limite lo fanno, in modo più indolore possibile. Ma è sempre meglio cercare di evitarlo no? DOpo questa gravidanza sterilizzate la micia dai!!!
michy
Utente Vip
Utente Vip

Post by michy »

Si infatti dopo questa cucciolata la faccio sterilizzare, io sto solo facendo di tutto per farli trovare una bella famiglia. VOLEVO SOTTOLINEARE CHE FINO AD ORA NON E' MAI STATO GIUSTIZATO NESSUN GATTINO. Ad ogni cucciolata ho trovato un padrone, l'anno scorso non ero riuscita a piazzarne uno, così l'ho tenuto io contro il parere di mio marito.
Image[

michy
Utente Vip
Utente Vip

Post by michy »

Cos73 wrote:Ti capisco Lenina... non ti dico che pianti mi son fatta da piccola, e che battaglie.
L'unica è la sterilizzazione, perchè piazzare una o due volte all'anno 4-6 micetti non è facile.
Ad ogni modo Figi piuttosto portateli ad un gattile, lasciateli 3-4 mesi con la mamma e poi portateli lì, che hanno qualche speranza (magari informati prima su che strutture ci sono e come funzionano), a volte riescono anche a trovargli una casa ma è impossibile saperlo prima.

E' verissimo che, oltre che crudele, è contro la legge uccidere dei gattini. I veterinari al limite lo fanno, in modo più indolore possibile. Ma è sempre meglio cercare di evitarlo no? DOpo questa gravidanza sterilizzate la micia dai!!!

La mamma della Pucci l'abbiamo adottata da un gattile vicino al mio paese, ma le condizioni sono pessime, non fanno le sterilizzazioni e così è sovrapopolato.
Image[

beba

Post by beba »

mi spiace non poterti essere utile... ho due cani... però spero trovino sistemazione....
Locked