Attesa e indeterminazione

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sole72m

Post by sole72m »

Michael a 7 mesi di gravidanza era in posizione ma è nato con cesareo. Ogni parto e diverso. Stai tranquilla è affidati agli esperti. :bacio:
Kasan

Post by Kasan »

allora, simone il mio primo cucciolo è nato con cesareo perchè podalico. cesareo programmato alla 37 settimana di gravidanza, il giorno prima che nascesse sono entrata in ospedale e mi hanno fatto eco e tracciato x vedere se era ancora al contrario, questo vuol dire che aveva ancora tempo di girarsi, ma niente. io non ho fatto nessuna manovra ecc ecc, ho lasciato che andasse come doveva. a dicembre dello scorso anno è nato il mio secondo cucciolo di nuovo con cesareo programmato ma questa volta alla 39 settimana, visto che ho avuto dei problemi perchè era un pò piccolo lo hanno lasciato crescere "in pancia" il + a lungo possibile....credo dipenda dalla crescita, se ci sono problemi di placenta, la disponibilità in ospedale dei posti letto e della sala operatoria, ecc ecc comunque penso che non prima della 37 perchè sarebbe prematuro, e non dopo la 39 ti facciano il cesareo.facci sapere !!!
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Io ho fatto un cesareo programmato alla 39 settimana,per tutta la gravidanza quando pensavo al mio parto ovviamente lo immaginavo naturale-e in piena notte,tipo film!-quando il ginecologo mi ha parlato di cesareo mi ha spiazzato,tutto quello che avevo "visualizzato"fino ad allora non si sarebbe concretizzato.Poi pero' mi sono detta che era la scelta giusta per la nostra incolumita',ho avuto il tempo per abituarmi e, sapendo la data esatta, di arrivare al fatidico giorno preparata psicologicamente!Comunque vada....sara' un successo!
Locked