Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
sole72m wrote:Anche io non sto andando in ricerca, anche perchè come ho detto prima soffro ancora tanto, forse perchè sono ancora legata alla famiglia del mio ex compagno. Ma Valentina tu pensi che dovrei dimenticare tutto? Io l'ho faccio per rispetto nei confronti di loro che in qualche modo anche nel piccolo mi danno una mano.
Cosa intendi per dimenticare tutto?
Troncare i rapporti con la famiglia del tuo ex?
No, no!
Secondo me fai bene, se riesci a mantenere dei rapporti civili, a continuare a frequentarli perchè per tuo figlio sono affetti che sarebbe un peccato negargli.
Io pure , per dirti, porto Leo a trovare la mia ex-suocera (che abita a 4 ore da qui!) perchè comunque è la sua nonna ed è giusto che abbiano un rapporto.
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo Napoleon Hill
Valentina wrote:L'anima gemella deve sollevarsi in volo e venirmi a bussare alla porta, mi sa! Se arriva, allora sarò pronta ad aprire la porta!
Bellissima questa Valentina, poi se sta più vicino di quanto noi l'ho immaginiamo? Sicuramente c'è :D Il fatto è Se vogliamo veramente, perchè conta anche l'attegiamento che si ha difronte a questa nuova prospettiva.
Sai cosa SOle?
Io ho talmente alzato lo standard, che la vedo davvero dura! ahahah
CIoè, sa sarà, sarà con uno che rispecchia talmente tanto i miei desideri e le mie esigenze, che praticamente pare già MISSION IMPOSSIBLE.
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo Napoleon Hill
Non Sbagli a pensare che se c deve essere un uomo deve essere all'altezza delle tue apettative. Poichè con l'amore non si scherza, forse ci si brucia. E' propio per questo se si hanno le idee chiare le situazioni nuove si vivono diversamente. Solo non bisogna esagerare perchè è vero che si sta bene anche da sole ma si puo vivere senza amore? Specifico UOMO.
Poi per quanto riguarda la nonna grazie del consiglio, anche se i miei vorrebbero che rivendicassi i diritti del bambino anche sui nonni. Ma io non voglio, loro non centrano niente e se vogliono saranno loro a farsi avanti. Io ci tengo non per i soldi, ma mio padre dice che è per tutelare Michael, io l'ho faccio per uno scopo di relazione e di affetto.
Io sono nella fase in cui penso al benessere del mio bambino...e so che lui sarà felice se vivrà con una mamma equilibrata e serena.... io mio equilibrio lo stro ricostruendo piano piano .... la mia serenità me la regala giorno dopo giorno...una ragazzo che a dispetto della situazione mi è stato accanto senza chiedermi niente in cambio fin dal primo momento....so che questa è la volta buona!!!! Vale devi solo liberarti dalla paura di "sbagliare" ancora.....BUTTATI
Valentina, a volte anche se non vogliamo il "destino" ci tende la mano e ci troviamo nostro malgrado in situazioni che fino a poco prima assolutamente non avevamo preventivato...
A noi la scelta di tuffarci nella cascata di emozioni e poi nuotare con tutte le forze, magari anche contro corrente...
Oppure ritornare sui nostri passi osservando la scena distaccatamente, con la mente offuscata dai ricordi, vivendo l'oggi... non pensando al domani!