il bimbo è malato... catarro, raffreddore, un pò l orecchio infiammato, e la gola... il medico ha deciso di dargli l antibiotico, ma un altro, non il solito... clavulin, invece che zimox.
io sono ben contenta, dice che fa più effetto... ma è la quarta volta in un ora che vado da lui a controllarlo, ho il terrore che gli faccia male.... dopo aver letto della bimba che è morta per l allergia all antibiotico, ora sono terrorizzata...
non dormirò un kaiser io, ma anche loro... ogni ora vado in cameretta, li tocco, aspetto che si muovono e che mi sorridano.. povere bimbetti belli, mi odieranno!!!
antibiotico nuovo
- tati
- Ambasciatore
antibiotico nuovo
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- tati
- Ambasciatore
nene, ely già mi ha detto di farmi una camomilla! vedi tu, la bimba di 4 anni che dice alla mamma non rompere, lasciami dormire, fatti una camomilla!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"