Che brutto periodo....

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

silviasap

Post by silviasap »

Ross... che dici? Ci diamo una pacca sulla spalla a vicenda??? Da gennaio ad oggi ho spedito all'Inps ben cinque certificati medici.... tre virus intestinali e due influenze (la seconda la sto sbattendo ora)... che dire??

Un anno davvero fortunato un po' per tutti!!! Questa cosa mi da da pensare

ps: so perfettamente come si sta con la sinusite... che mal di testa!!! Ti mando un abbraccione
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ross, mi spiace tanto. Sicuramente farei una visita ORL ma soprattutto... rivedrei la dieta.

Hai perso tanto in poco tempo e quello potrebbe averti un po' debilitata insieme all'antibiotico gia' preso in precedenza che ti lascia sicuramente indebolita a livello immunitario.

Potresti provare, finita la cura, sentendo pero' prima l'erborista un ciclo con ribes nigrum (e' un cortisonico naturale) ed echinacea per alzare le difese immunitarie.

Pappa reale e fermenti come ricostituenti; io prendevo delle ampolle in erboristeria ma non ricordo come si chiamassero mannaggia. Erano una bomba.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
b71
Utente Vip
Utente Vip

Post by b71 »

Passo al fulmicotone
per lasciarti un abbraccio antibiotico.
Locked