cesareo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
beba

Post by beba »

guarda caterina...
credo sia meglio una sana epidurale a doglie iniziate che non il cesareo...
e ti parla una persona che ne ha fatti due... e ne paga ancora le conseguenze...
il primo perchè stava c'era sofferenza fetale completamente arrotolato col cordone intorno al collo e poi a zaino sotto le braccia... urgentissimo dopo però DODICI ORE di travaglio...
ci sono arrivata distrutta.
il secondo causa le mie vene per evitare che si dilatassero ulteriormente con lo sforzo...
credimi la ferita... sarà anche perchè i miei due parti sono stati molto ravvicinati... mi fa malissimo ancora adesso ed è molto rossa e infiammata...
hanno dovuto lavorare molto perchè la ferita del primo aveva creato un cordolo di spessore... non c'erano aderenze ma ti posso assicurare che la ripresa e il dolore sono notevoli.
per cui benvengano i cesarei se necessari.
nel tuo caso per le tue ernie magari ti potrebbero far partorire in acqua...
le soluzioni sono tantissime..
un solo consiglio se mi permetti di azzardare un giudizio sulla tua persona...
scaccia le paure ancor prima di restare in cinta.
ti assicuro che sono dolori che si scordano...
potresti urlare patire come un cane ma guardando il "prodotto" ( licenza poetica...) del tuo dolore e del tuo sacrificio avvicinarsi a te sorretto dal medico o ostetrica smettere di piangere morbido/a e profumato/a sentendo la sua mamma... e tu scordare tutto in un istante piangere col cuore gonfio di un emozione mai provata sentirti stupida e onnipotente insieme.
sentirti mamma
che vuol dire tanto.
:bacio:
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

ma quanto manca caterina??
quando dovrebbe nascere??
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
beba

Post by beba »

:filufilu:
ricordo male io allora mi sembrava che non fosse ancora in cinta............
:red:
che figura............
Locked