fra&ma&so wrote:P.S. Poi io avevo il terrore di dover fare un cesareo, quindi mi è inconcepibile pensare di programmarlo.
Pur'io
uguaglio uguaglio.
caterina wrote:Befy wrote:So per certo che in alcune zone (ad esempio Modena) il cesareo lo puoi programmare anche senza complicazioni a carico della mamma p del bambino...la moglie di un mio collega l'ha fatto solo per paura
Befy wrote:caterina wrote:Befy wrote:So per certo che in alcune zone (ad esempio Modena) il cesareo lo puoi programmare anche senza complicazioni a carico della mamma p del bambino...la moglie di un mio collega l'ha fatto solo per paura
Anche a Bologna puoi programmarlo fin da subito. Mi informerò anche per il mio ospedale. Farò un pensiero sull'epidurale, quando sarà il momento ]
a quanto ne so nè alla maternità nè al sant'orsola puoi programamrlo solo per "paura", ma solo se ci sono problematiche di rilievo
fra&ma&so wrote:Befy wrote:caterina wrote:Befy wrote:So per certo che in alcune zone (ad esempio Modena) il cesareo lo puoi programmare anche senza complicazioni a carico della mamma p del bambino...la moglie di un mio collega l'ha fatto solo per paura
Anche a Bologna puoi programmarlo fin da subito. Mi informerò anche per il mio ospedale. Farò un pensiero sull'epidurale, quando sarà il momento ]
a quanto ne so nè alla maternità nè al sant'orsola puoi programamrlo solo per "paura", ma solo se ci sono problematiche di rilievo
A quanto ne so io il cessreo non è mai una "scelta"... o almeno non dovrebbe esserlo.