Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
ops wrote:Ragazze non so come ringraziarvi......siete veramente fantastiche......vale ulla proposta di scrivere il mio "resoconto" qui ci devo pensare..è troppo dura vedere scritto nero su bianco...ciò che ho sofferto ....però è un'idea da valutare..... grazie ancora
Ma figurati.
Diamo tempo al tempo.
Magari tra un pochino te ne verrà più voglia.
CErti dolori si superano anche allontanandoli da sè.
Un abbraccio e mi raccomando.
Se ti senti sola connettiti che puoi sempre trovare una voce amica, qui.
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo Napoleon Hill
Sono esperienze molto dolorose e di per se si fa fatica anche a prendere la penna per scriverle. Poi sono cose molto delicate. Forse Valentina voleva solo spronarti a scrivere per te. Ma credo che hai le tue buone ragioni per pensarci.
Intanto stavo pensando di aprire un blog....una sorta di diario di Simone...raccontando giorno per giorno tutti i suoi progressi, i suoi sorrisi, le sue biricchinate, i suoi capricci, l'amore che provo per lui.....lo titolerei "Ti voglio tanto bene.......Mamma"Che ne dite??