Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
gilumba wrote:OK, valentina mi sento un po' timiduccia, ma lo faccio...magari a qualcuna serve
Dai, tranquilla.
Se vuoi, per privacy, puoi omettere i nomi.
Mi stai già simpatica per questo segno di apertura!
Brava!
E poi se l'unica che conosco che chiama suo figlio "il mio pisellino" eheheheh
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo Napoleon Hill
ops wrote:Ragazze non so come ringraziarvi......siete veramente fantastiche......vale ulla proposta di scrivere il mio "resoconto" qui ci devo pensare..è troppo dura vedere scritto nero su bianco...ciò che ho sofferto ....però è un'idea da valutare..... grazie ancora
Ma figurati.
Diamo tempo al tempo.
Magari tra un pochino te ne verrà più voglia.
CErti dolori si superano anche allontanandoli da sè.
Un abbraccio e mi raccomando.
Se ti senti sola connettiti che puoi sempre trovare una voce amica, qui.
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo Napoleon Hill
Sono esperienze molto dolorose e di per se si fa fatica anche a prendere la penna per scriverle. Poi sono cose molto delicate. Forse Valentina voleva solo spronarti a scrivere per te. Ma credo che hai le tue buone ragioni per pensarci.
Intanto stavo pensando di aprire un blog....una sorta di diario di Simone...raccontando giorno per giorno tutti i suoi progressi, i suoi sorrisi, le sue biricchinate, i suoi capricci, l'amore che provo per lui.....lo titolerei "Ti voglio tanto bene.......Mamma"Che ne dite??
ops wrote:Intanto stavo pensando di aprire un blog....una sorta di diario di Simone...raccontando giorno per giorno tutti i suoi progressi, i suoi sorrisi, le sue biricchinate, i suoi capricci, l'amore che provo per lui.....lo titolerei "Ti voglio tanto bene.......Mamma"Che ne dite??
bellissima questa idea!
mettila in atto quanto prima e vedrai che ti servirà!!
ops wrote:Intanto stavo pensando di aprire un blog....una sorta di diario di Simone...raccontando giorno per giorno tutti i suoi progressi, i suoi sorrisi, le sue biricchinate, i suoi capricci, l'amore che provo per lui.....lo titolerei "Ti voglio tanto bene.......Mamma"Che ne dite??
Molto carina l'idea del blog.
Visto che mi sembri una ragazza creativa, ti suggerisco di trovare un titolo più originale per rendere il tuo blog davvero unico.
Magari il "ti voglio bene, mamma" lo lasci come sottotitolo.
Sei davvero in gamba ops!
Molto carina l'idea del blog. Visto che mi sembri una ragazza creativa, ti suggerisco di trovare un titolo più originale per rendere il tuo blog davvero unico. Magari il "ti voglio bene, mamma" lo lasci come sottotitolo.
Sei davvero in gamba ops!
Grazie vale.....Aspetto consigli creativissimi e immediati :eek: