Che giornata schifosa!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ops

Post by ops »

sole72m wrote:Sono esperienze molto dolorose e di per se si fa fatica anche a prendere la penna per scriverle. Poi sono cose molto delicate. Forse Valentina voleva solo spronarti a scrivere per te. Ma credo che hai le tue buone ragioni per pensarci.

Sole....forse vale ha ragione.... mi farebbe bene sfogarmi....e poi non ho molte persone con cui parlarne.... voi siete delle amiche baciiiisssiiiimi
sole72m

Post by sole72m »

avevo capito che facevi un po fatica a fare questo anche da sola a casa tua, ma se ti può aiutare fallo. :bacio:
Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

ops wrote:
sole72m wrote:Sono esperienze molto dolorose e di per se si fa fatica anche a prendere la penna per scriverle. Poi sono cose molto delicate. Forse Valentina voleva solo spronarti a scrivere per te. Ma credo che hai le tue buone ragioni per pensarci.

Sole....forse vale ha ragione.... mi farebbe bene sfogarmi....e poi non ho molte persone con cui parlarne.... voi siete delle amiche baciiiisssiiiimi

Ti aspetto quando vuoi bella! :cisssss:
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
Locked