Mi permetto...

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Mi permetto...

Post by Sheireh »

... già che siamo in tema di propri animali, di segnalarvi il mio blog (che ultimamente tra una cosa e l'altra non ho più aggiornato, uffa :red: ), in cui è protagonista il mio gatto Bombo, con la forte comparsa della sorellona cagnosa Gigia, i miei due amori pelosi :eek:

EDIT: Sono rimbecillita... non vi ho messo il link del blog!!! Eccolo: sheireh.splinder.com

P.S. Spero di non andare oltre a qualche regola, mettendo un link esterno al sito, ma è una cosa totalmente personale e amatoriale :)
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Guest

Post by Guest »

sheireh è un argomento che ho affrontato personalmente giorni fa
e non vai contro a nessuno e a nulla , tranquilla .

anzi puoi mettere in firma il link :)
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

bello :D
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Oddio che belli i tuoi bimbi pelosi!
Adesso mi guardo il blog!
Rossana

Post by Rossana »

E' bellissimo il blog!!
Locked