...aggiornamento dieta !!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

si Valentina hai proprio ragione...spero non sia niente , spero sia un falso allarme più che altro perchè ho anche altri valori che non vanno bene (Monociti, colesterolo troppo basso, eritrociti, ecc...) !!!! soprattutto perchè per ora devo sospendere la ricerca del secondo bebè , finchè non ho l'esito... :baby: e questo mi deprime un sacco :red:
però per ora, per stasera , mi crogiolo in questo masochismo.... :ahahaha:
..c'è poco da ridere eh ???

sapete cosa mi è successo ? che negli ultimi giorni mangio meno di quello che dovrei....un pò perchè non ho tempo un pò perchè non ho fame...è peggio vero ?

Valentina complimenti sei bravissima !!!! -19 kili !!! complimentoni !!!
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

vale, è un sollievo.
perchè pensi, ma cavolo sto facendo di tutto, e non scende manco un etto.
e alla fine sai che non è colpa tua.
io me ne sono resa conto con il tsh, ma ft3 e ft4 sono comunque gli ormoni della tiroide, quindi si, ecografia, e forse anche accertamenti come tsh, così da avere un quadro clinico perfetto.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

tati wrote:vale, è un sollievo.
perchè pensi, ma cavolo sto facendo di tutto, e non scende manco un etto.
e alla fine sai che non è colpa tua.
io me ne sono resa conto con il tsh, ma ft3 e ft4 sono comunque gli ormoni della tiroide, quindi si, ecografia, e forse anche accertamenti come tsh, così da avere un quadro clinico perfetto.

già, esatto....perchè mi sono sempre chiesta com'è possibile pesare 90 kili e metterci 1 mese per perderne 1/2 !!!

il paradosso è che FT3 è bassissimo, FT4 al limite consentito, mentre TSH è verso il limite ma ancora nei parametri...per cui è facile che sia un falso allarme..mah vedremo !!!

tu tati sei sempre in cura ?
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Locked