so che quando si assume un antibiotico non si dovrebbero mangiare le uova, ma non so esattamente il perchè!
daniele sta prendendo lo zimox ma oggi non ho resistito e gli ho dato un pangoccioli del mulino bianco, mi guardava con occhioni imploranti e così ci siamo messi entrambe a mangiarli...spero non gli faccia male, non credo però!
voi che alimentazione tenete (almeno per i cuccioli) quando prendono l'antibiotico?
antibiotici e alimentazione
- Scilla
- Ambasciatore
antibiotici e alimentazione
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
David Grossman.
- Cosetta
- Admin
- Scilla
- Ambasciatore
Cos73 wrote:Io non ho mai sentito (da bocca pediatrica) niente del genere.. voglio dire che se fosse necessaria questa precauzione lo preciserebbero ogni volta no?
Forse con i vecchi antibiotici. Penso che dare alimenti contenenti uovo non crei nessun tipo di problema!!!
ma infatti cos, l'ho sempre sentita in casa mia sta storia ora che cipenso ahahahaha

Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
David Grossman.