Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Maia73 wrote:è bellissimo Lella questo che scrivi soprattutto la conferma del loro amore tramite la gelosia io lo provo quando Tommaso si mette in mezzo tra me e Carlo, ed è matematico ogni volta che mi avvicino a lui solo che il papà non lo vede come manifestazione di affetto, ma come "intrusione" eh eh
sono belle queste gelosie ...
la frase più vera "l'amore genera sempre amore"
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Belli che siete tutti e tre, loro a contenderti e tu a rassicurarli, nell'immensa certezza del vostro amore.
Su di noi, che dire? Dopo i primi tempi di convivenza burrascosa, e nonostante le pur presenti tacite gelosie, Alex e Fede hanno sottoscritto un trattato di condivisione-mamma abbastanza efficace ahahah!
Fra loro c'è un legame molto forte.
A volte sono IO a sentirmi il terzo incomodo.
E non ditelo in giro, ma ne sono quasi felice.
Li guardo incantata, incredula.
Da figlia unica, mi commuovo come non mai a scoprire così da vicino quanto possano essere uniti... baci segreti e bisticci, tutto insieme con la stessa viscerale intensità emotiva... due fratelli.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)