fame nervosa

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

tati wrote:ho riletto tutto, perchè avevo perso dei pezzi, e poi mi ero fermata comunque indietro nella discussione.

io da ragazzina non mangiavo molto, ma non per una questione di dieta, cioè, non per perdere peso.
solo che stavo bene così, nei miei 53 chili, e non volevo andare oltre.
ricordo le merende a scuola, che vendevo al mio compagno cicciotto così potevo fumare.
ma la ritengo una cosa da ragazzina, appunto.
che poi ha smesso di esserci nel momento in cui ho trovato Lele.
Lui mi offriva la brioche quotidiano, altrochè.
e mi sono ritrovata con quei 5 chili in più.
ma come stavo bene! stavo proprio bene.

tati non ti smetisci mai..sei veramnete una gran ragazza e una forza della natura

:bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

non ho mai vissuto la fame nervosa, ne comunque problemi gravi riguardati il cibo.
ho vissuto un periodo no quando nonostante la dieta i chili aumentavano.
vi giuro, non è bello nemmeno quello.
vedere che tu mangio 1 ypgurt, e ti ritrovi dopo una settimana con 1 chilo in più.
era tristissimo.
la fiducia in me stessa era difficile trovarla, in quel momento.
poii sè scoperta la tiroide.
e ora voglio un bebè, e basta.
dopo, mi segno ogni singolo post che mi fa starebene, che mi fa autoanalizzare, ogni singola cosa che scrivete, così sarà più facile, non stare troppo male, e raggiungere il peso ideale.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

FRA71 wrote:

tati non ti smetisci mai..sei veramnete una gran ragazza e una forza della natura

:bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

ma grazie :baby:
tu non sai quanto piacere faccia sentirsi dire queste cose. grazie davvero.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked