scariche neonato

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
User avatar
Cosetta
Admin
Admin
Posts: 8322
Joined: Mon Jul 22, 2013 4:13 pm

Post by Cosetta »

La cosa da aggiungere... mi pare siano maltodestrine, spetta che cerco il nome commerciale
ecco, il NIDEX.
Può essere che alcuni latti le contengano già, o ne contengano una quota maggiore, e per questo aiutano più di altri, ma senza cambiare latte (che è sempre un rischio, se questo comunque è ben tollerato) potresti provare con questo Nidex.
Poi più avanti ci sono sostanze ad azione lassativa, più o meno blanda (mannite, lattulosio), ma è piccolo e soprattutto come diceva qualcuna, se lui non mostra fastidio non ci sono grossi problemi a saltare un giorno!
Poi se devi stimolarlo, son d'accordo che è meglio il termometro del prezzemolo (in modo delicato, s'intende, magari con un po' di olio, girando a formare dei piccolisimi cerchi con la punta appena infilata nell'ano), e meglio l'acqua tiepida inserita con una siringa senza ago dei microclismi, che sono anch'essi irritanti.
sothis

Post by sothis »

...allora aggiornamento; adesso con il mellin fa la cacchina ogni 2 giorni :sticazzi: prima invece con il nidina scaricava una volta al giorno....ma ho dovuto cambiare il latte, perchè gli procurava coliche e piangeva tutto il di ( adesso non piange più molto)......tra poche settimane ritorno dalla pedi per la visita del secondo mese....chiederò informazioni in più per ora mi sento di dire....NON CI CAPISCO NULLA!!!
grazie.
Locked