Analizzo me stessa vedendomi allora..Che mamma saró io?

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

ho avuto genitori rompi...e non voglio assolutamente esserlo io con mio figlio ne con (se ne avrò una)mia figlia.

Anche io preferirei averli in casa chiusi in camera con qualcuno che tutta la notte fuori :happy:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

i miei genitori erano molto rigidi da questo punto di vista...non mi sarei mai sognata di andar a parlare con loro dicerte cose..
per questo,spero,voglio essere diversa con anna!!!!
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Speranza »

Ho avuto dei genitori simili a quelli di Ambra, aperti alle discussioni, che mi facevano fare tutto purchè dicessi loro la verità, che mi hanno "quasi" sempre sostenuta e a cui ho detto bugie davvero di rado. Mi lasciavano libera di scegliere, anche se mi hanno sempre seguita molto da vicino. Sono diventati un pò più protettivi quando sono andata via di casa per studio, ma secondo me solo perchè non potevano più vedermi in faccia e capire quello che provavo... Comunque spero davvero di riuscire ad essere altrettanto aperta con i miei figli, quandi ne avrò, perchè ho un rapporto splendido con i miei genitori...
Locked