Cos73 wrote:Guarda secondo me certi pediatri non sanno bene come funziona la faccenda
il mio sostiente che con l'allattamento a richiesta non imparano a soffrire...ma cosa ci vuoi fare qui c'è lui o altri simili e pare che a diagnosticare e curare problemi sia invece molto bravo. Alla fine lui Lorenzo deve curarlo a educarlo ci penso io, lui può anche continuare a dirmi di lasciarlo piangere ecc ma io faccio di testa mia.
avrà tempo per soffrire aimé, non serve una laurea in pediatria per impararlo, fai bene a fare di etsta tua, io allatto random, non mi ricordo se cambio tetta o meno perché sono distratta, ma lei cresce, io sto bene, sofriamo entrambe solo se abbiamo tanta fame! ahahhaha
eppure a molte mamme piace perchè insegna a mettere i bambini "in riga" è ancora molto diffusa l'idea che i bambini siano dei piccoli tiranni pronti a rovinare la vita dei genitori se questi non li mettono in riga da subito.
Che dire...forse ho ragione io forse hanno ragione loro ma ho visto gli effetti di un educazione rigida su un mio cugino e assolutamente non mi piacciono.
dipende da cosa vogliono da un bambino, se un principe della luce o un autentico cretino.
io Alessia nn l'ho allattata,perchè essendo nata prematura era piccina piccina e nn ce la faceva ad attaccarsi,ho tirato il latte una settimana e glielo portavo inospedale,ma dopo una sett.è andato via,Andrea l'ho allattato un mese...poi mastite e allergia a non so che e ho dovuto farlo andare via con le pastiglie...comunque loallattavo a "richiesta"ilgiovanotto,niente orari....comunque...un mese di dolore allucinante,ma faceva male male solo a me?????