UMIDIFICATORE

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Io credo dipenda molto dalla casa!!!

Noi usiamo per entrambi i bimbi quello a vapore caldo e ci troviamo benissimo. Ne hanno uno ciascuno.

A Dodi lo mettiamo vicino vicino alle sbarre del lettino. Finchè non andiamo a letto noi la sua porta rimane chiusa e quindi la camera tenderebbe a raffreddarsi quindi il problema del caldo non c'è!

A Sofia lo mettiamo vicino al letto, in ogni caso sa che non deve toccarlo (le ho fatto sentire il calore).

Al mattino li mettiamo via per entrambi.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

io ne ho uno classico e lo tengo accesso per qualche oretta poi lo spengo di modo che umidifiche un pochino!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
paciulfa

Post by paciulfa »

ame invece sembra che non serva a nulla, dopo un po' (cioe' molte) notti con l'umidificatore acceso e nessuna variazione in termini di catatrro e tosse l'ho messo in cima all'armadio. anche perche' io vicino al letto non mi fido a metterlo, viola di notte si alza e se ci mette il piede sopra? e cosi' davvero credo serva a poco, dato che la porta della camera e' aperta
Locked