Allora , partendo dal presupposto che sono una persona ansiosa .... e ad ogni modo considerando il fatto che me ne sono capitate di ogni ...... ora mi prende la paura del travaglio ...... ok è vero l'ho già passato ..... ma ho paura lo stesso è normale!!!!
Altra domanda volevo mettere qualche fotina di Ilaria e della mia gigantesca panza c'è qualche anima pia che mi spiega?
Grazie!
Vendo il mio carattere!!!
- Marì
- Utente Vip
Ciao federica!!
Come stai?
Sei ancora a riposo?
Dai foto foto!!
Ti metto il link dell'help dove c'è la spiegazione..
http://www.noimamme.it/forum/viewtopic.php?t=43
Come stai?
Sei ancora a riposo?
Dai foto foto!!
Ti metto il link dell'help dove c'è la spiegazione..
http://www.noimamme.it/forum/viewtopic.php?t=43
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
-
- Admin
è legittimo il timore per il travaglio, fede, in fin dei conti proprio perchè una c'è già passata sa com'è e sa che non è facilissimo....
pero', vedrai che andrà bene soprattutto se lo vivrai con noi!
un bacio, aspetto le foto!!
pero', vedrai che andrà bene soprattutto se lo vivrai con noi!

un bacio, aspetto le foto!!

La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin
- Superaffaella
- Utente Vip
- tati
- Ambasciatore
dai, è normale avere un pò paura... io dopo esserci passata, nella seconda gravianza non ho dormito una notte senza pensarci e avere incubi ehehe
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- MatifraSo
- Admin