herbalife
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Io non faccio pubblicità a nessuno, hanno chiesto un parere ed io l'ho dato. Siamo in un paese libero. Accetto tutte le vostre opinioni, Ognuno è libero di fare la dieta come gli pare. Ora non ne voglio più parlare, scusate ragazze ma mi fa un po incavolare il discorso della pubblicità. Ripeto tutte le diete sono buone, ma se ricominci a mangiare è logico che riprendi con interesse. Anche mia zia ha fatto la dieta Weight Wathchers aveva perso 30 kili e li ha ripresi tutti. Fate quello che credete giusto.
sole72m wrote:Io non faccio pubblicità a nessuno, hanno chiesto un parere ed io l'ho dato. Siamo in un paese libero. Accetto tutte le vostre opinioni, Ognuno è libero di fare la dieta come gli pare. Ora non ne voglio più parlare, scusate ragazze ma mi fa un po incavolare il discorso della pubblicità. Ripeto tutte le diete sono buone, ma se ricominci a mangiare è logico che riprendi con interesse. Anche mia zia ha fatto la dieta Weight Wathchers aveva perso 30 kili e li ha ripresi tutti. Fate quello che credete giusto.
se la cosa ti fa un pò incavolare mi dispiace
ma sappi che nessuno ha mai detto che TU fai pubblicità .
rileggiti bene tutto perchè nessuno ce l'ha con te
siamo semmai contrarie al metodo !!!
hai forse la coda di paglia che ti senti chiamata in causa ?
il post dell'herbalife l'ha aperto semmai ale07 chiedendoci
cosa ne pensassimo di tale prodotto .
Noi stiamo dicendo la nostra perchè LEI ce lo ha chiesto !!!
nessuno ce l'ha con te !