fashion instict a me! aiutateme...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Valentina wrote:sennò , cambiando stile,

Image

intanto questa e' quella che piu' o meno (e' davvero di una somiglianza straordinaria) quella che indossava il manichino.
Cioe' diciamo che in vetrina c'era una cosa del genere.

Silvia ci esco, cioe' l'ho comprato per l'ufficio,per il guardaroba non ho in mente nessuna occasione particolare anche se mi rendo conto che in base a come lo abbino cambia notevolmente faccia!

Mi sono tenuta il perla, per ora ci metto una canotta che ho a fantasia, anche se devo dire che mi avete dato tante idee, mi piace sia molto il rosso cardinale (colore che amo) sia anche il tinta su tinta e poi spezzare con accessori colorati.

MAia ma davvero il blu fa nonna?! quest'anno mi pare si porti molto.
Ho preso un pantalone blu e una maglia a stile nautico e devo dire che mi fa davvero primavera!

Aho' grazie!,
ps la foto l'ho tolta, tanto era solo per risolvere il problema!

grazie!!!!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

hai tolto la foto?!?! e io come faccio?? mi lasci così....

mi hai fatto tornare in mente mia suocera che un giorno d'estate tutta vestita chic con tailleur elegante per stare al lavoro si è praticamente spogliata della parte di sopra e rimasta solo con il reggiseno abbinato al tailleur si è messa a friggere delle melanzane per pranzo....insomma il mio consiglio è questo: se il tailleur lo vuoi indossare per friggere devi abbinarci il reggiseno!!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

haha ahaha ahhaa haa

pure questa e' un'idea ahaha hahaa hahaa
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked