Permissive o bacchettone..?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

insomma la questione è che noi si mangia spaiati! ahhaah

aahah, ma allora stavi barando come al solito :D :D

cmq si, allora siamo una famiglia concordataria, ahahahah

E si parla a cena perché in settimana è il primo momento comunitario tranquillo della giornata (anche a colazione, ma io sono rincoglionita, ahaha),
prima ci sono gli amichetti, o il parco o i cartoni...
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Azur wrote:
insomma la questione è che noi si mangia spaiati! ahhaah

aahah, ma allora stavi barando come al solito :D :D

cmq si, allora siamo una famiglia concordataria, ahahahah

E si parla a cena perché in settimana è il primo momento comunitario tranquillo della giornata (anche a colazione, ma io sono rincoglionita, ahaha),
prima ci sono gli amichetti, o il parco o i cartoni...

ahahahha giuro sul COME AL SOLITO ho sputato! ahahhaha ma come ti permetti? ahahhaahahah
ti tolgo i PERMESSI di accedere a questa sezione ahhahahaha
Oui, Je suis Zizzià.
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

ecco anche noi mangiamo spaiati

e poi sto ridendo troppo per la storia del non si parla con la bocca piena.

Io e Gianni ceniamo intorno alle otto e trenta, le bambine un'ora prima.
Ora non e' possibile che noi si ceni prima per ragioni di lavoro -sue- e anche mie, perche' mi piace mangiare, mettere i piatti in lavastoviglie e DOPO cena avere quelle due orette di scazzo libero senza pensieri, quindi quello che devo fare, lo DEVO fare prima di sedermi a tavola.

Le bambine, per come son fameliche, gia' e' un'impresa tenerle buone fino alle 19.30
e poi devo dire che loro hanno il tavolino, tipo quello dei settenani, e guardano gli ultimi cartoni su playhouse e mangiano e litigano e ridono per cacchi loro.

il sabato e la domenica vorremo ristabilire un incontro, ma e' impossibile
Per loro (e per me giustamente) la tavola e' un posto adibito al pranzo.
Finito quello non c'e' interesse o ragione che le tenga gravitazionalmente legate alla tavola
Infatti quando siamo stati in settimana bianca l'ora del pranzo e della cena e' diventato un momento ludico.
Per inchiodare Mena al tavolo mi sono dovuta svenare per comprare gadgettini all'edicola sotto gli impianti!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked